Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2016

ButtFuque U created by Barroso

ButtFuque U 

created by Barroso

 

Stiamo parlando di Mark, un noto piantagrane , se ci fosse stata un'autorità scolastica diversa,lui avrebbe avuto tanti calci in culo

TUTTO VOSTRO , PROFESSORE DEL CAZZO!

Ma la  nuova amministrazione della scuola ha predisposto, per i ragazzi  e le ragazze cattive, 
  una chiacchierata con un consulente obbligatoria
REPARTO PSICHIATRICO
Per Mark, qesto è quasi routine...
VEDI QUALCOSA D'INTERESSANTE  LA' SOTTO, MARK!

HAI UN CULO STUPENDO, CONSULENTE!
MI AVREBBE ECCITATO SE SOLO NON FOSSE UNA PICCOLA CACCA!
Un giorno, sulla strada per arrivare a  SCUOLA, il consigliere ha un piccolo fottuto PROBLEMA...buca una ruota
GRANDE! BLOCCATA FUORI IN EAST BUTTFUCK SENZA RUOTA DI SCORTA, QUESTA E' LA MIA FORTUNA...
CAZZO, IO NON HO TEMPO PER QUESTO....POI ANCORA, ASPETTARE IL CARRO ATTREZZI, QUANDO GIA' SO' COME MARK TRATTERA' QELL'IDOTA...COME LO CHIAMA? PROFESSORE DEL CAZZO!
INTANTO
 -Succhiami questo!
-MARK?!
-Porta il tuo culo nell'ufficio del Consulente!
ALTROVE
-Psst.....Marcia!
-Vanya, tu sai come la penso sui preservativi, dammelo!
-Aspetta che sia usato!
Io non apprezzo assolutamente le tue battute, vai immediatamente dal consulente.
COSI' VANYA STA ANDANDO DOVE MARK E' GIA' ANDATO...
IL PRESIDE ESAMINA LA SCHEDA DI VANYA....
-Lei non è una cattiva ragazza, credo, davvero, che si diplomerà, credo che lei potrebbe anche insegnare un paio di cose  a   Mark?
INTANTO
-Questo carro  attrezzi non arria più, e io stò perdendo tempo
NELL'UFFICIO DEL CONSULENTE
-Hey, Bambina io sono Mark!
-Io  già sò tutto di te, dicono che sei il più grande cazzo di tutto il Campus
-Io ho sentito dire che tu sei la più grande fica di questo posto!
-Fottiti! Io ho i miei motivi. E non mi piacciono certi atteggiamenti!
- Io posso immaginare che cosa vuoi, Signorina "Correttezza"!
-No, certamente tu non  puoi. Giusto perchè io amo studiare non vuol dire che fuori da questa scuola io non faccia tutto quello che mi pare, e la faccio sempre perchè io sono molto più matura di quanto tu lo sarai    mai  
Tu più matura di me. Cos'è uno scherzo!
Io faccio le cose che tu solo sogni di fare
Io faccio sesso ogni volta che nè ho voglia, io scommetto che  tu non hai i coglioni di fare lo stesso!
FINO AD ORA, MARK NON HA MAI  MESSO I SUOI SOLDI DOVE LA SUA BOCCA HA SEMPRE DETTO
Come ti stai sbagliando,Ragazza!
-Che fai se il consulente arriva?
- E' la Vita! La cosa  peggiore che può succedere è che si voglia unire a noi! Ora hai intenzione di mangiaremi o cosa!
-Loro mi dovrebbero mandare più spesso nell'ufficio del consulente!

E' così gustoso! Ti bagnerò tutto e poi ti farò scopare il mio culo!
Sborrami dentro!
-Sei così stretta!
- Oh, scopa la mia fica adesso. Voglio tutto il tuo sperma fuori di te
-Io stò andando fino in fondo

Credo che stò per sborrare
Anch'io
-Non ti  fermare! Per Faore  non ti fermare!

 DOPO QUESTA RINFRESCANTE SCOPATA, SI RIVESTONO VELOCEMENTE. SICURAMENTE, NESSUNO DEI DUE VUOLE FARSI BECCARE A MUTANDE CALATE

DOPO...
QUANTO AL CONSULENTE....
- Questo è dannatamente frustrante!

IL PRESIDE AVEVA RAGIONE. MARK AVEVA IMPARATO MOLTO DA VANYA:  MAI LASCIARSI SFUGGIRE UNA SCOPATA.
- e perchè no?

FINE

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento