Visualizzazioni totali

mercoledì 28 settembre 2016

Blow Me Counselor created by Bane

Blow Me Counselor created by Bane

[Dammi un Colpo Consigliere creato da Bane]      

 
il sesso orale è punibile con una pena carceraria fino a sette anni, Vs. Onore ...
 
... Ma nel caso del mio cliente ci sono circostanze attenuanti!

Quali sono? Io cara voglio sentire quali sono le circostanze attenuanti di  questo sesso orale forzato!

Noi dimostreremo che...
Quello su cui stiamo basando la nostra difesa è il fatto che il sesso orale non è stato costretto!


Levati la gonna, consigliere!

Fallo o dovrò accusarti di disprezzo della corte!
CHE...Che cosa?

[...]

Ora inizia a toccarti!

[...]

Stupendo.

Avvicinati al banco, Consigliere.

Voglio che tu incontri il mio Onorevole...

...Cazzo

e succhiamelo, non serve dirtelo!

Intende....di fronte a tutta questa gente?!

Beh io non ti stò costringendo, sono io?
[...]

[...]

Consigliere!

Sei con noi oggi, non ti vedo bene ?!
Ho detto che  volevo sentire quali sono le circostanze attenuanti  per decidere se si tratta di sesso orale forzato, Consigliere!

FINE

Nessun commento:

Posta un commento