Visualizzazioni totali

giovedì 24 novembre 2016

Neville Coleman (1938 - 5 May 2012) Photographer Naturalist

Neville Coleman


Maggio. 7/12
Tutti i membri dello staff e il Consiglio di Project AWARE sono stati profondamente addolorato la notizia durante il fine settimana del passaggio di uno dei più grandi eroi dei nostri oceani, ambascatoriNeville Coleman OAM (Medaglia dell'Ordine di Australia). 
Che ci piaccia o no, i subacquei sono l'unico gruppo di individui che possa fungere da guardiani al mondo dell'acqua, non ci sono altri gruppi in tutto il mondo con la formazione di accesso, e le opportunità ... non c'è nessuno. "
Neville Coleman, OAM
Basato in Australia, Neville dedicò la sua vita all'esplorazione subacquea e conservazione delle risorse marine. Come un naturalista subacqueo ha esplorato il mondo delle acque, alla scoperta di molte nuove creature e specie in tutto il mondo. La sua incredibile carriera abbraccia oltre 45 anni di esplorazione subacquea, fotografando e documentando la vita dell'oceano.
Egli ha anche instancabilmente e  con entusiasmo  ha prestato il suo sostegno ai gruppi di conservazione marini, tra cui detiene una posizione come un Governatore onorario a Project AWARE.
Siamo tutti davvero grati per il supporto di Neville, azioni e determinazione. Il suo immaginario, corsi di formazione e libri ispirati della fauna selvatica e accesa la passione nelle persone di agire per il nostro oceano.
Grazie Neville per tutto quello che hai fatto. Il vostro entusiasmo e la dedizione di proteggere la fauna selvatica oceano non sarà dimenticato. 



 
Neville Coleman OAM (1938 - 5 May 2012) was an Australian, underwater nature photographer, writer, publisher and educator.
Coleman started scuba diving in 1963, exploring Sydney Harbour. Later he joined a scientific study group and, in 1969, commenced a project aiming to document the entire marine life of Australia, using underwater photography.
His first book, Australian marine fishes in colour, was published in 1974 and he subsequently authored more than 50 books.
Coleman discovered many marine creatures new to science. Several species of fish, nudibranchs and other invertebrates have been named after him, including the mantis shrimp Lysiosquilla colemani, the nudibranch Chromodoris colemani, and the pygmy seahorse Hippocampus colemani.
In 2007 Coleman was inducted to the International Scuba Diving Hall of Fame and, in 2011, he was awarded the Medal of the Order of Australia (OAM) for "service to conservation and the environment through the photographic documentation of Australian marine species". Coleman died of natural causes at 4:55am on 4 May 2012, in his sleep.






















Neville Coleman - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=S5sbDk7Ytno
21 ago 2015 - Caricato da CaymanTourism
Neville Coleman was inducted to the International Scuba Diving Hall ... Honorary Fellow Australian Institute of ...

Neville Coleman "Footsteps in the Sea" - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=dh-qsZk8_fo
11 dic 2009 - Caricato da JorinavdWesthuizen
Honorary Fellow Australian Institute of Professional Photography International Fellow THE EXPLORERS CLUB ...







Nessun commento:

Posta un commento