Visualizzazioni totali

giovedì 15 marzo 2018

NICO ORLANDI n. 1974 Photographer

NICO ORLANDI

Classe 1974

Fotografo Toscano specializzato nel nudo artistico femminile .
Comincia a fotografare a tredici anni quando riceve in dono la sua prima macchina fotografica
A diciotto anni inizia il suo percorso formativo di approfondimento partecipando a numerosi workshop in Italia e all’estero

la fotografia di nudo è la mia vita ,

il corpi femminili rappresentano l'amore per il bello ,l'esaltazione della bellezza

e le foto sono le mie parole per esprimermi


non sapendo disegnare


ho imparato a farlo con la luce che leggera accarezza i corpi per me ,li studia ,li percorre per esaltarne il bello .

..non sapendo suonare la musica

l'ho fatto con i corpi che sinuosi si muovono come in una danza senza fine

non sapendo sognare

ho trasformato le mie fantasie in realtà






Patricia G Stone



Paranoid Planet

Steam Sisters I

 Steam Sisters II

Black Kimono




 Ph Nico Orlandi,
Viareggio, 2015

Ph Nico Orlandi


Ph Nico Orlandi




 




























Zombie Doll's


Le foto sono protette dal copyright e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell'autore.


Nico Orlandi a Seravezza Fotografia - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=DWN_umqqK0Q
10 feb 2011 - Caricato da artistaviaggiatore
La mostra di questo fotografo all'ottava edizione di questa importante manifestazione presso la ...

NICO VIDEO 2017 - YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=Jc7eszzhFDw
17 gen 2017 - Caricato da nico orlandi
un piccolo scorcio di alcuni set di fotografia artistica realizzata nel mio studio con la modella Carolina ...
...A SUIVRE..

Nessun commento:

Posta un commento